rotate-mobile
Politica Fuorigrotta

Carmine Sangiovanni è il nuovo presidente della X Municipalità: "Subito al lavoro per Bagnoli e Fuorigrotta"

Il candidato della coalizione di Manfredi ha ottenuto il 68,25% dei voti

È Carmine Sangiovanni il nuovo presidente della X Municipalità. L'esponente del Partito Democratico - anche grazie al sostegno delle liste di coalizione - ha ottenuto il 68,25% dei voti, 25mila preferenze.

"Una passione diventata impegno politico che, dal 2001, si è trasformata in una vera battaglia per offrire al territorio benefici e miglioramenti umani e sociali - è il contenuto di una nota diffusa dal suo entourage - Oggi ha raggiunto il suo obiettivo con tenacia e tanto entusiasmo. Finalmente i quartieri di Fuorigrotta e Bagnoli potranno contare su una figura di spessore che lavorerà con impegno per rendere più vivibile il territorio partendo dalle piccole problematiche lamentate dai cittadini e sotto gli occhi di tutti".

Ringrazio i partiti della coalizione per il grande impegno profuso in questa difficile campagna elettorale - sono state le prime parole da presidente della X Municipalità di Sangiovanni - che ha consentito il conseguimento di questo importante traguardo che ci consentirà sin da subito di lavorare e risolvere i molteplici problemi del nostro territorio e della nostra comunità. Quanto prima, confrontandomi con le forze di maggioranza che mi hanno sostenuto, pianificheremo e programmeremo i primi interventi non più rinviabili per la nostra Municipalità”.

Prima delle elezioni: tre domande a Carmine Sangiovanni

Municipalità: tutti i presidenti eletti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carmine Sangiovanni è il nuovo presidente della X Municipalità: "Subito al lavoro per Bagnoli e Fuorigrotta"

NapoliToday è in caricamento