rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

La Destra: Carlo Aveta è il nuovo coordinatore in Campania

Carlo Aveta, nuovo coordinatore de La Destra in Campania, è Consigliere comunale a Portici e fa anche parte dell'esecutivo politico nazionale del partito

Storace ha deciso. È Carlo Aveta il nuovo coordinatore de La Destra in Campania. Il neo-coordinatore regionale avrà il compito di organizzare e strutturare, sul territorio regionale, il partito, elaborando strategie e programmi per consentire a La Destra di continuare a crescere in tutta la Campania. Eletto al Consiglio Regionale della Campania, attualmente Aveta è Consigliere comunale a Portici e fa anche parte dell'esecutivo politico nazionale de La Destra.

"Ringrazio il segretario Storace per questa importante nomina. Mi onora per la fiducia che mi viene concessa. Sono pronto a svolgere al meglio questo delicato compito e mi auguro di poter offrire un contributo efficace per una continua crescita de La Destra in Campania. In questo difficile momento - afferma Aveta - i cittadini della nostra regione meritano più attenzione da parte dei politici e delle istituzioni e il mio impegno, in Consiglio Regionale e sul territorio, sarà rivolto soprattutto in questa direzione". "Allo stesso tempo - conclude il neo-eletto - proseguirò nella missione di recuperare i valori della destra in Campania all'insegna della legalità, della trasparenza e della meritocrazia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Destra: Carlo Aveta è il nuovo coordinatore in Campania

NapoliToday è in caricamento