rotate-mobile
Politica San Ferdinando / Via Partenope

Mara Carfagna presenta le liste di Forza Italia: "Orgogliosa, daremo voce al Sud"

Centinaia di persone hanno affollato le sale del Royal-Continental per la presentazione delle liste di Forza Italia. "La nostra è una terra ricca di contraddizioni ma anche di opportunità", ha detto la Carfagna

"Sono orgogliosa, onorata di guidare la campagna elettorale nella mia terra, qui a Napoli e in Campania. Un territorio senza dubbio difficile, pieno di contraddizioni ma ricco anche di bellezze e opportunità. Forza Italia vuole dare ancora una volta voce al Sud e alla Campania". Lo ha detto Mara Carfagna, capolista di Forza Italia in Campania, durante la presentazione delle liste del partito di centro-destra. Questa mattina centinaia di persone hanno affollato le sale dell'Hotel Royal-Continental in via Partenope per la presentazione delle liste. 

Qui tutti i nomi espressi da Forza Italia in Campania. Tra i nomi di rilievo anche quello di Sandra Lonardo, moglie del sindaco di Benevento Clemente Mastella. La Lonardo è intervenuta questa mattina a Napoli, durante la presentazione delle liste, accanto alla capolista Carfagna. 

mara carfagna presenta le liste di forza italia 3 febbraio 18 (2)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Carfagna presenta le liste di Forza Italia: "Orgogliosa, daremo voce al Sud"

NapoliToday è in caricamento