menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(Mara Carfagna presenta le liste di Forza Italia / foto Ansa)

(Mara Carfagna presenta le liste di Forza Italia / foto Ansa)

Mara Carfagna presenta le liste di Forza Italia: "Orgogliosa, daremo voce al Sud"

Centinaia di persone hanno affollato le sale del Royal-Continental per la presentazione delle liste di Forza Italia. "La nostra è una terra ricca di contraddizioni ma anche di opportunità", ha detto la Carfagna

"Sono orgogliosa, onorata di guidare la campagna elettorale nella mia terra, qui a Napoli e in Campania. Un territorio senza dubbio difficile, pieno di contraddizioni ma ricco anche di bellezze e opportunità. Forza Italia vuole dare ancora una volta voce al Sud e alla Campania". Lo ha detto Mara Carfagna, capolista di Forza Italia in Campania, durante la presentazione delle liste del partito di centro-destra. Questa mattina centinaia di persone hanno affollato le sale dell'Hotel Royal-Continental in via Partenope per la presentazione delle liste. 

Qui tutti i nomi espressi da Forza Italia in Campania. Tra i nomi di rilievo anche quello di Sandra Lonardo, moglie del sindaco di Benevento Clemente Mastella. La Lonardo è intervenuta questa mattina a Napoli, durante la presentazione delle liste, accanto alla capolista Carfagna. 


mara carfagna presenta le liste di forza italia 3 febbraio 18 (2)-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

social

Lotto, estrazione di giovedì 22 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento