rotate-mobile
Politica

De Magistris: "La candidatura di Bassolino è un tema che non mi riguarda"

Il Sindaco di Napoli ha commentato le voci sulla corsa a Palazzo San Giacomo per le Elezioni Comunali 2016: "A me non può riguardare l'individuazione dei miei avversari. Questo dibattito sinceramente non mi appassiona"

"La candidatura di Bassolino? Devo essere sincero: è un tema che non mi riguarda. A me non può interessare l'individuazione di quelli che saranno i miei avversari. Bassolino ha detto che si candida, le Primarie del Pd non so quando ci saranno. La campagna elettorale inizierà in primavera". Così il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, rispondendo alle domande dei cronisti, ha commentato le ultime notizie sulla corsa a Palazzo San Giacomo per le Elezioni Comunali 2016.

"Io non voglio entrare in un dibattito che non mi appassiona e non mi riguarda nemmeno - ha aggiunto de Magistris - . Noi abbiamo tanti problemi da affrontare, tante cose da fare, tanto lavoro da mettere in campo. L'unico problema che non abbiamo è l'individuazione del candidato sindaco, perchè ho scelto con grande passione di ricandidarmi. Devo dire la verità, se solo avessi avuto un minimo dubbio se ricandidarmi o meno, questo dibattito e tutto ciò che sta accadendo in questi ultimi giorni, mi sta enormemente caricando".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris: "La candidatura di Bassolino è un tema che non mi riguarda"

NapoliToday è in caricamento