rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

Sindaco di Napoli: lanciati i primi nomi dalla Destra

In un comunicato proveniente dall'area della Destra i nomi dei possibili papabili alla carica di primo cittadino di Napoli

"Dopo il disastro alle Regionali in Campania riportato dal centrodestra, si avvia la replica per le Comunali. La mancanza di entusiasmo e di strategia pregiudicherà anche la prossima tornata elettorale che vede coinvolti Napoli, Salerno, Caserta e Benevento. Urge darsi una smossa”, avvisa in una nota Salvatore Ronghi, già candidato alle Europee con Fratelli d'Italia e responsabile del movimento culturale “Sud Protagonista”.

"Il prossimo appuntamento elettorale è molto importante – prosegue Ronghi - non si deve lasciare campo libero al monopolio Pd-M5S. Come centrodestra bisogna mettersi alle spalle gli errori commessi e procedere subito a mettere in campo un "Progetto per la Città" e individuare candidati a Sindaco credibili, puntando sul rinnovamento ed evitando di andare a pescare nel "Jurassic Park " della politica".

I nomi

Per la carica di primo cittadino della nostra città per Salvatore Ronghi "si può guardare nella direzione di Sergio Rastrelli figlio del compianto Antonio, ma ci sono anche Fabio Chiosi vicino a Forza Italia oppure Alessandro Sansoni ben visto dalla Lega".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindaco di Napoli: lanciati i primi nomi dalla Destra

NapoliToday è in caricamento