Politica Chiaia

Comunali 2021, le interviste ai candidati presidente della Municipalità I su programma, Villa Comunale e movida

Le risposte di Francesco De Giovanni, Giovanna Mazzone, Franco Rendano e Fabiana Sciarelli e Attilio Borricelli

Cresce l'attesa a Napoli per le Elezioni Comunali 2021 in programma il 3 e 4 ottobre. NapoliToday ha posto tre quesiti (uguali per tutti) ai candidati presidente della Municipalità I, che comprende Chiaia, San Ferdinando e Posillipo.

I temi trattati riguardano, nel dettaglio, il degrado della Villa Comunale, polmone di Chiaia che da troppi anni ormai vige in uno stato di abbandono, la movida selvaggia che attanaglia i residenti, ma che rappresenta, se regolamentata a dovere, una grande opportunità sia per il tessuto commerciale dell'area che per la socializzazione giovanile e il programma elettorale dei singoli candidati.

Le interviste ai candidati presidente

L'intervista ad Attilio Borricelli per la coalizione che sostiene il candidato sindaco Catello Maresca (clicca qui per leggerla).

-L'intervista a Francesco De Giovanni presidente uscente, per la coalizione che sostiene il candidato sindaco Catello Maresca (clicca qui per leggerla)

-L'intervista a Giovanna Mazzone per la coalizione che sostiene il candidato sindaco Gaetano Manfredi (Clicca qui per leggerla)

-L'intervista a Franco Rendano per la coalizione che sostiene il candidato sindaco Alessandra Clemente (Clicca qui per leggerla)

-L'intervista a Fabiana Sciarelli per la coalizione che sostiene il candidato sindaco Antonio Bassolino (Clicca qui per leggerla)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2021, le interviste ai candidati presidente della Municipalità I su programma, Villa Comunale e movida

NapoliToday è in caricamento