rotate-mobile
Lunedì, 5 Dicembre 2022
Politica Chiaia

Comunali 2021, le interviste ai candidati presidente della Municipalità I su programma, Villa Comunale e movida

Le risposte di Francesco De Giovanni, Giovanna Mazzone, Franco Rendano e Fabiana Sciarelli e Attilio Borricelli

Cresce l'attesa a Napoli per le Elezioni Comunali 2021 in programma il 3 e 4 ottobre. NapoliToday ha posto tre quesiti (uguali per tutti) ai candidati presidente della Municipalità I, che comprende Chiaia, San Ferdinando e Posillipo.

I temi trattati riguardano, nel dettaglio, il degrado della Villa Comunale, polmone di Chiaia che da troppi anni ormai vige in uno stato di abbandono, la movida selvaggia che attanaglia i residenti, ma che rappresenta, se regolamentata a dovere, una grande opportunità sia per il tessuto commerciale dell'area che per la socializzazione giovanile e il programma elettorale dei singoli candidati.

Le interviste ai candidati presidente

L'intervista ad Attilio Borricelli per la coalizione che sostiene il candidato sindaco Catello Maresca (clicca qui per leggerla).

-L'intervista a Francesco De Giovanni presidente uscente, per la coalizione che sostiene il candidato sindaco Catello Maresca (clicca qui per leggerla)

-L'intervista a Giovanna Mazzone per la coalizione che sostiene il candidato sindaco Gaetano Manfredi (Clicca qui per leggerla)

-L'intervista a Franco Rendano per la coalizione che sostiene il candidato sindaco Alessandra Clemente (Clicca qui per leggerla)

-L'intervista a Fabiana Sciarelli per la coalizione che sostiene il candidato sindaco Antonio Bassolino (Clicca qui per leggerla)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2021, le interviste ai candidati presidente della Municipalità I su programma, Villa Comunale e movida

NapoliToday è in caricamento