rotate-mobile
Politica

Trasporti pubblici, Caldoro: “I dirigenti del Pd responsabili del disastro”

"Dovremmo far loro pagare il doppio i biglietti", scherza il governatore. "Anziché parlare, bisognerebbe chiedessero scusa agli utenti"

Abbiamo ereditato un disastro”: così il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro a proposito della situazione relativa al trasporto pubblico.

“In politica bisogna sempre esser seri e chiari – spiega - per cui dico che chi ha causato il disastro ha un nome e cognome: sono i dirigenti del Pd tra il 2005 e il 2010”.

Non dovrebbero parlare – prosegue l'attacco Caldoro – ma chiedere scusa agli utenti, noi invece facciamo di tutto per recuperare il disastro certificato. Se si presentano i vecchi dirigenti alle biglietterie delle nostre società di trasporti – dice poi con una battuta – dovremmo fargli pagare il biglietto doppio”.

"I lavoratori che hanno fatto un grande sacrificio per risanare l'Eav - prosegue il presidente della giunta - vanno ringraziati". "Le forze sociali - ha concluso - nelle crisi sono quelle che soffrono di più, ma hanno investito sul futuro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti pubblici, Caldoro: “I dirigenti del Pd responsabili del disastro”

NapoliToday è in caricamento