rotate-mobile
Politica

Caldoro: "Tagli ai costi della politica, Campania sul podio"

Il governatore sul suo blog: "Possiamo essere orgogliosi, tutti, del lavoro fatto. Il risanamento dei conti è la precondizione per lo sviluppo"

"C’è una Regione che non ha ‘auto blu’, che ha dimezzato le indennità dei consiglieri, ridotto dell’80% le consulenze. C’è una Regione che sta cancellando le spese di rappresentanza e che ha ridotto la spesa corrente come nessuno ha saputo fare in Italia. Questa Regione va, con i fatti, a demolire pregiudizi e superficialità, questa Regione è la Campania". Lo ha detto il governatore Stefano Caldoro in un post pubblicato sul suo blog.

Il presidente ha ricordato: "Silenziosamente la Regione ha messo in scena non il lamento di chi non ce la fa ma la capacità, l’impegno della buona amministrazione semplice, di buon senso, rispettosa della sua gente e su questa strada, lo garantisco, continueremo senza alcun indugio. La Regione Campania  vuole esser la prima sulla riduzione dei costi della politica, sulla eliminazione degli sprechi”.

Caldoro ha poi ammesso che la situazione non è semplice, ma che la Campania ha le carte in regola. “Stiamo riducendo il deficit, recuperiamo sul debito. Non abbiamo fatto un euro di debito, spendiamo bene i fondi europei. Abbiamo la risorsa principale. Nella Regione più giovane d’Italia il nostro capitale umano rappresenta il motore per la ripresa. Possiamo essere orgogliosi, tutti, del lavoro fatto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caldoro: "Tagli ai costi della politica, Campania sul podio"

NapoliToday è in caricamento