menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Rubinetto

Rubinetto

Caldoro: “Bevo regolarmente acqua del rubinetto”

Intervistato da Radio 24 a proposito del dossier sulle acque pubblicato da L'Espresso, il presidente campano ha ribadito che bisogna comunque "moltiplicare i controlli" sulle acque

Il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, assicura di bere acqua dal rubinetto. “Lo faccio normalmente”, ha spiegato – nel corso di un'intervista a Radio 24 – parlando del dossier americano sullo stato di salute dell'acqua campana. “L'acqua è un bene che va tutelato in tutte le maniere – ha dichiarato il presidente regionale – Ci sono pozzi non regolari, stiamo parlando di fenomeni di criminalità. Noi abbiamo moltiplicato e dobbiamo moltiplicare i controlli”. “Non bisogna arrendersi – afferma ancora Caldoro – Dobbiamo arrenderci alla camorra o a chi ha saccheggiato il territorio?”

Caldoro ha inoltre sottolineato – in relazione alla manifestazione 'Fiume in piena' dello scorso sabato a Napoli -  di “condividere quella marcia”. Aggiungendo, a proposito della partecipazione alla stessa di Luigi de Magistris: “Io faccio una mia scelta e do il mio esempio. Ho scelto di dire che sto lavorando per risolvere quei problemi”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Attualità

Concorsone Sud 2800 posti: le date della prova scritta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento