menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
De Magistris

De Magistris

Bagnoli, de Magistris: "Mercoledì non parteciperò alla Cabina di Regia"

Il Sindaco di Napoli annuncia la sua intenzione di non partecipare alla Cabina di Regia su Bagnoli, presso la Prefettura partenopea, che sarà presieduta dal premier Matteo Renzi

"Mercoledì non parteciperò alla Cabina di Regia. Prendo atto, che in piena campagna elettorale, il Presidente del Consiglio si assume la responsabilità politica della Cabina di Regia. Per quello che ho detto sullo Sblocca Italia, io non posso, per coerenza, impegnare la mia persona e questa amministrazione ad entrare in un luogo in cui tutto c'è, tranne la trasparenza". Così il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, nel corso di un'intervista all'Ansa, annuncia la sua mancata partecipazione alla Cabina di Regia su Bagnoli in Prefettura alla quale sarà presente anche il Presidente del Consiglio Matteo Renzi.

"Noi vogliamo dialogare con il Governo - ha aggiunto de Magistris - anzi chiedo al Presidente del Consiglio di poterlo incontrare per parlare di Bagnoli. Sono disponibile a farlo già mercoledì, ma tra due istituzioni. Quindi io chiedo questo incontro a Renzi, ma non entro in un luogo in cui si sta consumando un'operazione assolutamente torbida dalla quale voglio stare distante e starò sempre distante".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Vitamina E, Covid e sesso. Cosa sapere

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento