rotate-mobile
Politica

Consiglio Comunale Napoli, iniziato il dibattito sul Bilancio previsionale 2015

Il Consiglio ha iniziato, con la relazione dell'assessore Palma e un intervento politico del Sindaco de Magistris, il confronto sulla manovra di Bilancio 2015, dopo aver respinto una questione pregiudiziale delle opposizioni

Il Consiglio Comunale di Napoli, presieduto da Raimondo Pasquino, si è riunito oggi in via Verdi, alla presenza di 38 consiglieri.

In apertura il presidente Pasquino ha letto una lettera del consigliere Vincenzo Gallotto, che ha reso nota la sua decisione di lasciare la maggioranza.

Nel corso della seduta è iniziato, con la relazione generale illustrativa dell'assessore al ramo Salvatore Palma e un intervento politico del Sindaco de Magistris, il confronto sulla manovra di Bilancio 2015, dopo aver respinto una questione pregiudiziale delle opposizioni.

L'assessore Palma ha preannunciato ulteriori approfondimenti, richiesti anche dal consigliere Moretto, sulle delibere di accompagnamento nel corso delle prossime sedute.

La Conferenza dei Capigruppo, riunitasi dopo il Consiglio, ha stabilito le date del 5 e del 6 agosto per la prosecuzione del dibattito e le votazioni. La seduta già convocata per domani 31 luglio, è stata quindi differita al 5 agosto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale Napoli, iniziato il dibattito sul Bilancio previsionale 2015

NapoliToday è in caricamento