rotate-mobile
Politica

Bianca D'Angelo: “Giunta incapace, Napoli non merita de Magistris"

Il consigliere regionale del Pdl, e componente dell'ufficio di presidenza, attacca Palazzo San Giacomo: "Dal sindaco solo polemiche estive, in città intanto degrado e incuria"

“Anche in questi ultimi giorni di estate le condizioni a Napoli non sembrano per nulla mutate. Immagini di degrado, abbandono, incuria restano purtroppo la costante di molte zone della città”. Il consigliere regionale del Pdl Bianca D'Angelo, componente dell'ufficio di presidenza, attacca frontalmente Palazzo San Giacomo. “De Magistris e la sua amministrazione – prosegue D'Angelo – al di là delle boutade estive sugli assessori da salvare, vedi i casi Sodano e Tommasielli, e i nuovi incarichi da elargire, vedi il contratto mancato al fratello del Sindaco, non sono in grado di fornire alcuna risposta ai cittadini”.

L'esponente del Pdl continua: “I napoletani continuano a subire l'incapacità pressoché totale di una giunta che riesce solo a riempire pagine di giornali per polemiche inutili e poi all'atto pratico non fa nulla per Napoli”. “Non si governa così la terza città d'Italia – conclude – La Capitale del Mediterraneo merita ben altri amministratori”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianca D'Angelo: “Giunta incapace, Napoli non merita de Magistris"

NapoliToday è in caricamento