rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Berlusconi operato al cuore, Apicella: "Torneremo a fare canzoni assieme"

Il cantante, noto per essere l'interprete delle canzoni scritte dall'ex premier, ha rilasciato un'intervista dagli Stati Uniti

Mariano Apicella, cantante noto per essere l'interprete delle canzoni scritte da Silvio Berlusconi, intervistato all'Adnkronos, dagli Stati Uniti, ha dichiarato sullo stato di salute dell'ex premier, dopo l'operazione al cuore avvenuta a Milano: "Scriveremo ancora canzoni insieme, ma per ora la cosa importante è che pensi alla salute. Ho saputo che è andato tutto bene e ne sono felice, ma sono dispiaciuto di non poterlo andare a trovare subito, cosa che farò a fine mese. Le canzoni? Sono momenti in cui non bisogna pensare alle cose leggere, per il momento non penso a canzoni, ora c'è da pensare alla salute, visto che ha avuto questo 'tagliando' che tocca a chi ha un cuore buono, poi viene tutto il resto, e magari anche tornare a fare politica", conclude il cantante.

LE CONDIZIONI DI SALUTE DI BERLUSCONI

AGGIORNAMENTI - Per il risveglio di Berlusconi bisognerà attendere ancora la giornata di domani. Per 48 ore il presidente del Milan sarà sotto osservazione in terapia intensiva, affinchè siano monitorati costantemente i suoi flussi vitali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi operato al cuore, Apicella: "Torneremo a fare canzoni assieme"

NapoliToday è in caricamento