rotate-mobile
Politica

Bassolino: “Cosentino delira cittadini sanno con chi sta la camorra”

Bassolino replica a Cosentino rispetto alle sue dichiarazioni di collusioni tra il governatore campano e la camorra: “Ogni cittadino di Napoli, di Casal di Principe e di qualunque altra città sa bene da che parte sta Cosentino e da che parte sta Bassolino

Il governatore Antonio Bassolino replica alla dichiarazione di Nicola Cosentino, secondo il quale "chi ha aperto le porte alla camorra rimane a governare la Regione Campania mentre chi, come me e il Governo Berlusconi, ha osteggiato con ogni mezzo la criminalità organizzata deve subire massacri mediatici e strumentali."

  Siamo davvero al delirio  
Bassolino ha dichiarato: “Cerco sempre di muovermi con il necessario stile istituzionale e l’ho fatto ancora in questi giorni in rapporto alla grave vicenda che vede coinvolto l’On.le Consentino. Ma vedo che il sottosegretario all’Economia, sentendosi forte dell’immunità parlamentare, si consente di definire una porcata l’iniziativa dei magistrati.  Subito dopo, sempre con lo scudo dell’immunità, sostiene che chi ha aperto le porte alla camorra rimane a governare la Regione Campania mentre chi come lui ed il Governo Berlusconi ha osteggiato con ogni mezzo la criminalità organizzata deve subire massacri mediatici e strumentali. Siamo davvero al delirio”.

Conclude Bassolino: “Dal punto di vista giudiziario si vedrà. Ma dal punto di vista politico la verità è molto semplice e chiara. Per quanto riguarda i rapporti tra la politica e la camorra e per quanto riguarda le lotte e le iniziative contro la camorra ogni cittadino di Napoli, di Casal di Principe e di qualunque altra città sa bene, da sempre, da che parte sta Cosentino e da che parte sta Bassolino”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassolino: “Cosentino delira cittadini sanno con chi sta la camorra”

NapoliToday è in caricamento