menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Bassolino

Bassolino

Bassolino: "De Magistris doveva essere invitato a riunione in Prefettura"

In un post sui social, l'ex Governatore della Campania è intervenuto sulle polemiche degli ultimi giorni successive alla presenza a Napoli del Presidente del Consiglio Matteo Renzi

"Nella Prefettura di Napoli si sono svolte due riunioni. L'una giusta e positiva: la firma per il Patto della Campania. L'altra anomala e discutibile. Lo stile istituzionale è molto importante. Sempre. Vale per il sindaco e vale per il Governo". Così l'ex Governatore della Campania Antonio Bassolino ha commentato sui social le polemiche degli ultimi giorni successive alla visita in città del Presidente del Consiglio Matteo Renzi.

"All'incontro sulla lotta alla camorra e sul rione Sanità - ha proseguito Bassolino - doveva essere invitato e partecipare il sindaco. Che de Magistris non prenda parte, sbagliando, alla cabina di regia su Bagnoli non giustifica l'errore di discutere di Napoli e di lotta alla camorra senza il sindaco".

"Chiunque l'abbia avuta - ha concluso l'ex Governatore - è stata un' idea sbagliata. In questo modo diventa troppo labile il confine tra istituzioni e politica. Tutti dobbiamo sapere che le campagne elettorali passano e la città e le istituzioni restano".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento