Politica

Comunali 2021, Bassolino torna in campo? Una sua frase lascia immaginare la candidatura

Molto attivo sui social, l'ex sindaco e Presidente della Regione ha raccontato un aneddoto chiosando: "Anche io ho bisogno di voi, vedremo insieme tutto quello che possiamo e dobbiamo fare"

Antonio Bassolino non si è mai fermato. Da quando la sua ultima esperienza politica è finita, l'ex sindaco di Napoli e Governatore campano si è cimentato in numerose attività, e tra queste la gestione di un profilo facebook molto aggiornato. Dalla sua bacheca virtuale Bassolino bacchetta spesso l'attuale sindaco de Magistris, ma nulla lasciava - finora - presupporre un suo ritorno in campo. Già sponsorizzato dal 'compagno' Bertinotti, ora Bassolino - che sa di poter contare ancora su una folta schiera di 'nostalgici' - ha preso la palla al balzo e, come per tastare l'elettorato, ha raccontato un curioso aneddoto che si chiude con uno slogan. Uno slogan che sembra - ma siamo nel campo delle suggestioni - preludio all'annuncio della sua candidatura per le prossime elezioni comunali che si terranno in primavera.

"Abbiamo bisogno di voi e guardate come stiamo combinati, mi dice l’acquafrescaio con i suoi familiari in una strada tra le più belle e più dissestate della città. Anch’io ho bisogno di voi e vedremo assieme tutto quello che possiamo e dobbiamo fare per la nostra Napoli, rispondo", scrive Bassolino. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2021, Bassolino torna in campo? Una sua frase lascia immaginare la candidatura

NapoliToday è in caricamento