rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Consiglio Regionale, il 18 marzo intitolazione dell'aula a Giancarlo Siani

La cerimonia di intitolazione dell'Aula consiliare al giornalista vittima della camorra è fissata per venerdì 18 marzo alle ore 11,00. L'iniziativa si concluderà con l'esibizione del coro giovanile "I San Carlini" diretti dal maestro Carlo Morelli

Si terrà venerdì 18 marzo alle ore 11,00, presso il Centro Direzionale di Napoli isola F13, la cerimonia di intitolazione dell'Aula del Consiglio Regionale della Campania a Giancarlo Siani, il giornalista barbaramente ucciso dalla camorra il 23 settembre 1985.

Saranno presenti, tra gli altri, il Presidente del Consiglio Regionale Rosa D’Amelio, l’Ufficio di Presidenza, i Capigruppo e tutti i Consiglieri regionali, il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli, il Direttore de Il Mattino Alessandro Barbano e il Presidente della fondazione Polis Paolo Siani.

L’iniziativa si concluderà con l’esibizione del coro giovanile “I San Carlini”, diretti dal maestro Carlo Morelli.

"Il lavoro e l’esempio di Giancarlo Siani - afferma il Presidente D'Amelio - rinnova l’impegno civile e democratico e contribuisce a far crescere la coscienza civile contro la camorra nelle giovani generazioni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Regionale, il 18 marzo intitolazione dell'aula a Giancarlo Siani

NapoliToday è in caricamento