menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Napoli sta vivendo un profondo periodo di riscatto e di riscossa"

Gli auguri di buon anno di De Magistris: "Nel 2017 continueremo a lavorare per rafforzare sempre di più la nostra città ed il progetto politico"

"È stato un anno duro, difficile, faticoso assai. A gennaio è finita mia madre, lasciando un vuoto incolmabile. È stato l'anno della elezione, per la seconda volta, a Sindaco della mia amata Napoli. Che emozione infinita. Grazie alle mie elettrici e ai miei elettori e alle mie sostenitrici e ai miei sostenitori. Siete il mio ossigeno. È stato l'anno della vittoria al referendum costituzionale. Un anno di lotta continua. Un anno in cui si è consolidato il nostro progetto rivoluzionario e in cui si sono rafforzate tante connessioni umane, sentimentali e politiche". Così il sindaco di Napoli Luigi de Magistris su Facebook.

"Nel 2017 continueremo a lavorare per rafforzare sempre di più la nostra Città ed il progetto politico. Napoli sta vivendo un profondo periodo di riscatto e di riscossa. Dobbiamo dare tutti sempre il massimo per migliorarci ancora di più. Napoli sta diventando sempre più forte a livello internazionale, soprattutto per le sue bellezze e ricchezze. Elementi centrali della nostra potenza: l'umanità, il cuore grande, il talento, la creatività, la partecipazione popolare, la freschezza giovanile, l'orgoglio, la sete di vita".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento