rotate-mobile
Politica

De Magistris, gli auguri del sindaco per il 2016: "Renderemo insieme Napoli più bella"

In un video il primo cittadino rivolge così alla cittadinanza i suoi auguri di felice anno nuovo: "Finiamo un anno difficile, ma nel quale abbiamo raggiunto risultati importanti"

“Prendo l'impegno, per il 2016 per noi così importante, di rendere Napoli insieme a voi sempre più bella, sempre più affascinante, solidale e giusta”. Come da recente tradizione il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, in un video disponibile anche sul sito istituzionale del Comune, rivolge così alla cittadinanza i suoi auguri di buon anno.

Quello di de Magistris è “un augurio di cuore per un 2016 ricco di pace, serenità, amore e impegno per costruire una comunità in cui convivere meglio tutti insieme”. “Finiamo un anno difficile – spiega il Sindaco – ma nel quale abbiamo raggiunto risultati importanti nella nostra città che mostra vitalità, energie, voglia di essere protagonisti da parte di tutti. Sono segnali che ci incoraggiano ad andare sempre avanti, senza mollare mai”.

Il primo cittadino ricorda che la città è "ricca di tradizioni antichissime, ma allo stesso tempo ha voglia di innovarsi ripartendo – evidenzia – proprio dalle origini, dalla terra, dalle tradizioni".

GLI AUGURI DI BUON 2016 DI LUIGI DE MAGISTRIS - VIDEO

Il ringraziamento di de Magistris è rivolto “a tutti i napoletani, a chi ha scelto Napoli e a tutti quelli che, amando Napoli, ci aiuteranno a portarla sempre più in alto. Questo non significa scalare le vette del liberismo imperante di questi anni, ma costruire una comunità nella quale tutti possano vivere meglio, le ricchezze si possano distribuire e l'attenzione sia più rivolta alle persone che hanno più bisogno e sono in difficoltà. È questa la Napoli che vogliamo costruire, ricca d'amore, dei giovani, più giusta”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris, gli auguri del sindaco per il 2016: "Renderemo insieme Napoli più bella"

NapoliToday è in caricamento