menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ciro Vive

Ciro Vive

Comune, assegnato locale a Scampia all'associazione "Ciro Vive"

La Giunta Comunale di Napoli ha deliberato l'assegnazione di un locale di proprietà comunale, all'interno del Centro Polifunzionale di Scampia in Viale della Resistenza, all'Associazione Vittime della violenza sportiva "Ciro Vive", nel ricordo di Ciro Esposito

La Giunta Comunale di Napoli ha deliberato l’assegnazione di un locale di proprietà comunale, all’interno del Centro Polifunzionale di Scampia in Viale della Resistenza, all’Associazione Vittime della violenza sportiva "Ciro Vive", nel ricordo di Ciro Esposito.

"Un atto importante che cade proprio alla vigilia della partita di calcio Roma-Napoli - ha dichiarato l’Assessore comunale al Patrimonio Sandro Fucito - . Un segnale innanzitutto per la comunità di Scampia, dove Ciro è nato, ma diretto a tutti i tifosi, affinché venga sempre difeso il diritto di tutti alla propria fede e passione sportiva senza mai dover subire l’offesa o la violenza altrui".

"Con questa scelta - ha proseguito Fucito - si onora degnamente la memoria di Ciro Esposito e di tutte le vittime della violenza sportiva. Alla famiglia di Ciro ed all’Associazione Vittime della violenza sportiva "Ciro Vive" non mancherà mai il sostegno e la vicinanza del Sindaco Luigi de Magistris e di tutta l’amministrazione Comunale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dramma a Sanremo: morta la mamma del maestro Campagnoli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento