rotate-mobile
Politica

Per i giovani del Pdl Cosentino rimane il leader

Nicola Cosentino riceve solidarietà dal coordinamento regionale della “Giovane Italia” della Campania: “Il provvedimento assume i contorni di un’iniziativa ad orologeria per condizionare il corso delle vicende politiche della nostra regione”

Il coordinamento regionale della “Giovane Italia” della Campania esprime solidarietà all’onorevole Nicola Cosentino, colpito da una  richiesta di custodia cautelare emessa dalla magistratura napoletana.

“Il provvedimento che arriva alla vigilia dell’importante appuntamento elettorale – afferma il coordinatore regionale del movimento, Gianfranco D’Alessandro - assume i contorni di un’iniziativa ad orologeria per condizionare il corso delle vicende politiche della nostra regione”.

“Auspichiamo che i tempi dell’indagine siano rapidi – afferma il coordinatore della ‘Giovane Italia’ della Campania - al fine di chiarire la posizione del Sottosegretario Cosentino e di restituire trasparenza all’opera della stessa magistratura inquirente. E’ un dovere dei cittadini conoscere i termini di una indagine che coinvolge, da un lato un uomo delle istituzioni politiche e, dall’altro la credibilità di chi esercita l’azione giudiziaria”.

“Non ci lasceremo condizionare dalla vicenda alquanto anomala, visto che per tutti i giovani del Pdl, Cosentino è l’uomo designato per la guida della Regione Campania. Qualunque sia l’andamento della vicenda giudiziaria, non viene meno il nostro sostegno umano e politico al coordinatore regionale che – conclude D’Alessandro - può contare sul nostro supporto per il successo del PdL, dopo le disastrose esperienze della sinistra al governo della Campania”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per i giovani del Pdl Cosentino rimane il leader

NapoliToday è in caricamento