rotate-mobile
Politica

Arresti clan russo, Nappi: "vivo apprezzamento per forze dell'ordine"

Dopo gli arresti dei fratelli Russo, esponenti dell'omonimo clan, Gianfranco Nappi commenta: “Desidero esprimere il più vivo apprezzamento per i risultati che Forza dell'ordine e Magistratura hanno ottenuto”

L'assessore regionale all'Agricoltura e ai rapporti con i Commissariati, Gianfranco Nappi, commenta le operazioni anti-camorra nel Nolano, con le quali nell'ultimo fine settimana è stato sgominato il vertice del clan Russo.

  Desidero esprimere il più vivo apprezzamento per i risultati ottenuti
 
“Desidero esprimere il più vivo apprezzamento per i risultati che Forza dell'ordine e Magistratura hanno ottenuto nella lotta alla camorra con l'ultima operazione nei confronti del clan Russo - dice Nappi -  Abbiamo una nuova dimostrazione del fatto che è possibile infliggere colpi rilevanti alle organizzazioni criminali attraverso un lavoro paziente e coordinato ed un grande impegno sostenuto da forze larghe della società”.

“Tocca a tutte le Istituzioni – chiude l'assessore – assicurare rinnovato sostegno a quanti combattono la malavita organizzata, unendo lo stesso a comportamenti sempre più trasparenti nella gestione della cosa pubblica. Anche da qui passa un ulteriore argine da porre all'influenza dei criminali sul territorio”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresti clan russo, Nappi: "vivo apprezzamento per forze dell'ordine"

NapoliToday è in caricamento