rotate-mobile
Politica Scampia

De Magistris: "Giunta Comunale sostiene battaglia contro la camorra"

Il Sindaco di Napoli ha espresso il suo più vivo apprezzamento per il lavoro della Procura di Napoli e dei Carabinieri che ha portato all'arresto di numerosi esponenti del clan Di Lauro, sottolineando tutto il sostegno del Comune in questa battaglia

"Non posso che esprimere il più vivo apprezzamento per le indagini condotte dalla Procura di Napoli e dall'arma dei Carabinieri che hanno portato, oggi, agli arresti di numerosi esponenti del clan Di Lauro". A dirlo in una nota è il sindaco di Napoli Luigi de Magistris.

"Si tratta di attività necessarie per contribuire alla liberazione progressiva del territorio di Scampia, e non solo, in cui tutte le istituzioni sane sono impegnate. Il fine è quello di sostituire le piazze di spaccio con le piazza di vita, grazie alle attività dei comitati, delle associazioni e dei cittadini che, sul territorio e quotidianamente, rappresentano un presidio di democrazia e legalità", aggiunge il primo cittadino partenopeo.

"La Giunta comunale sostiene questo impegno e questa battaglia, consapevole che insieme alla attività repressiva deve essere portata avanti un'attività sociale e culturale che rappresenta, per noi, un obiettivo primario", ha concluso de Magistris, come riportato dall'Adnkronos.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris: "Giunta Comunale sostiene battaglia contro la camorra"

NapoliToday è in caricamento