rotate-mobile
Politica Porto

Armando Cesaro e Serafino Ambrosio alla presentazione del libro "La linea rossa" dell’On. Fabrizio Cicchitto

Il Vice Coordinatore Nazionale Armando Cesaro e il Vice Coordinatore Provinciale di Napoli Serafino Ambrosio interverranno alla presentazione del libro “La linea rossa”, scritto dall’On. Fabrizio Cicchitto (Capogruppo del PDL alla Camera dei Deputati), in programma a Napoli, presso il Complesso Santa Maria La Nova, nella Sala del Consiglio Provinciale, per la giornata di sabato 13 ottobre 2012 alle ore 18:00.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Il Vice Coordinatore Nazionale Armando Cesaro e il Vice Coordinatore Provinciale di Napoli Serafino Ambrosio interverranno alla presentazione del libro "La linea rossa", scritto dall'On. Fabrizio Cicchitto (Capogruppo del PDL alla Camera dei Deputati), in programma a Napoli, presso il Complesso Santa Maria La Nova, nella Sala del Consiglio Provinciale, per la giornata di sabato 13 ottobre 2012 alle ore 18:00.

 

Serafino Ambrosio e Armando Cesaro

 

Questi i relatori: l'autore del libro On. Fabrizio Cicchitto; l'On. Umberto Ranieri; il Commissario Regionale del Pdl On. Nitto Francesco Palma; il Presidente della Regione Campania On. Stefano Caldoro. L'incontro sarà moderato dal Direttore del Corriere del Mezzogiorno Marco Demarco.

 

"Nella sua opera - ha dichiarato Serafino Ambrosio (Coordinatore Cittadino di Terzigno e Vice Coordinatore Provinciale di Napoli) - l'On. Cicchitto ha rivisitato le tappe che hanno scandito il cammino del PCI e della sinistra postcomunista, analizzandole con estrema lucidità e fornendo una ricostruzione attenta, in grado di smontare quei miti della sinistra frutto di un predominio incontrastato in diversi settori della cultura. Ciò che più mi ha colpito leggendo il libro dell'On. Cicchitto, è come l'ideologia comunista sia sfociata oggi nell'uso politico della giustizia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armando Cesaro e Serafino Ambrosio alla presentazione del libro "La linea rossa" dell’On. Fabrizio Cicchitto

NapoliToday è in caricamento