rotate-mobile
Politica

Comunali Napoli 2016, Marfella sfiderà Bassolino alle Primarie

Il Partito Socialista Italiano ha presentato quest'oggi il suo candidato alle Primarie del centrosinistra per la corsa a Palazzo San Giacomo

Antonio Marfella, 58 anni, sfiderà Antonio Bassolino e gli altri eventuali candidati che verranno, alle Primarie del centrosinistra per le Elezioni Comunali di Napoli del 2016.

Il Partito Socialista Italiano, infatti, ha presentato ufficialmente quest'oggi al Gambrinus di Napoli, l'oncologo del Pascale, noto per le sue battaglie sulla questione Terra dei Fuochi, come suo candidato.

"La litigiosità del Partito Democratico - spiega in una nota il vicesegretario regionale del Psi Carmine Capuano - impone all'elettorato del centrosinistra una scelta coraggiosa ed innovativa. I socialisti si spingono in avanti con un ottimo candidato alle Primarie per il Comune di Napoli: l'oncologo Antonio Marfella, notissimo per le battaglie sulla Terra dei Fuochi, e non solo. Mentre gli altri si barcamenano fra nuovi e vecchi personaggi senza riuscire a trovare un intesa, noi portiamo all'attenzione degli elettori una figura autorevole e del tutto nuova".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali Napoli 2016, Marfella sfiderà Bassolino alle Primarie

NapoliToday è in caricamento