Politica San Ferdinando / Vicoletto Pallonetto Santa Lucia

Alfano: "Complimenti a Caldoro per il lavoro svolto in Campania"

Il vicepresidente del Consiglio e segretario del Popolo della Libertà ha voluto fare i complimenti al Governatore della Regione Campania per i risultati emersi dall'indagine "Monitoregione" di Datamonitor

Il vicepresidente del Consiglio e segretario del Popolo della Libertà Angelino Alfano, ha commentato i dati emersi dall'indagine "Monitoregione" dell'istituto di ricerca Datamonitor che ha visto il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro come primo governatore in Italia per crescita di consensi nel primo trimestre del 2013.

Complimenti al presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, per l’ottimo lavoro svolto a servizio della regione e dei cittadini. In Campania, infatti, - ha detto Alfano, come riportato dall'ANSA - il buon governo del presidente Caldoro e del centrodestra è stato riconosciuto e premiato dai sondaggi che leggono una tendenza chiara e inconfutabile: proprio in un momento difficile sotto il profilo sociale ed economico, è stato apprezzato un impegno che, con equilibrio, coniuga il rigore e la crescita messi in campo. Per noi, è motivo di orgoglio e di grande soddisfazione”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alfano: "Complimenti a Caldoro per il lavoro svolto in Campania"

NapoliToday è in caricamento