rotate-mobile
Politica

Tappa a Santa Maria a Vico per la Mussolini

Comunicato stampa relativo alla manifestazione tenutasi presso "Villa Alba" con l'on.le Vincenzo D'Anna e l'on.le Alessandra Mussolini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Bagno di folla per l' Onorevole Vincenzo D'Anna, candidato al Senato in Campania per il PDL.

Più di mille persone erano presenti stasera presso il ristorante "Villa Alba", a sostenere il Deputato santamariano, presidente nazionale di FederLab Italia.

Il Parlamentare ha ribadito le sue posizioni sulla necessità di uno Stato a servizio dei cittadini e non viceversa, ha soprattutto evidenziato come il Presidente Berlusconi intenda alleggerire la pressione fiscale degli italiani , in particolare delle fasce indigenti: "la prima casa non si tocca e non può essere oggetto di pignoramento" - così l'On. D'Anna che ha aspramente criticato anche il ruolo espletato da Equitalia.

Al fiume in piena del Deputato santamariano ha rincalzato l'ospite tanto atteso della serata, l'On. Alessandra Mussolini, ne ha avuto per tutti i rappresentanti degli altri schieramenti politici, responsabili dell'attuale situazione economica e sociale in cui versa l'Italia in questo momento. Una platea attenta ha manifestato grossi consensi durante gli interventi, ma soprattutto nel momento in cui sono stati letti i sondaggi che vedono il PDL in netto sorpasso sul PD.

Presenti in sala i rappresentanti delle amministrazioni locali dei paesi limitrofi e tantissimi amici, anche di altri schieramenti politici. Al dibattito politico hanno partecipato il Sindaco Alfonso Piscitelli e il coordinatore del PDL di Santa Maria a Vico, Maurizio Masiello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tappa a Santa Maria a Vico per la Mussolini

NapoliToday è in caricamento