rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Politica Afragola

Elezioni ad Afragola, deputata M5s denuncia aggressioni

Nel mirino un esponenti di Europa Verde e uno del Pd: la denuncia

Una serie di aggressioni subite la scorsa notte in città, ad Afragola. Sono quelle denunciate stamani da una deputata e alcuni candidati ed esponenti politici.

La parlamentare è di Iolanda Di Stasio, del Movimento Cinque Stelle, che ha denunciato ai carabinieri un'aggressione contro il responsabile dell'area a nord di Napoli di Europa Verde, Salvatore Iavarone.

Vittima di un'altra aggressione sarebbe stato anche il segretario del Pd, Francesco Zanfardino, il quale sarebbe stato inseguito da alcune persone e al quale sarebbe stato squarciato un pneumatico dell'auto.

Il tutto durante la "Notte della legalità", promossa dal candidato sindaco del centrosinistra di Afragola Antonio Iazzetta.
Iazzetta, che ha partecipato alla 'Notte della legalità' insieme con altri attivisti e candidati, riferisce di essere stato presente all'aggressione verbale ai danni di Iavarone. 

Nei giorni scorsi ha consegnato al Prefetto di Napoli un dossier in cui denunciava dei presunti "metodi illegali" in cui veniva condotta la campagna elettorale chiedendo un maggior controllo da parte delle forze dell'ordine. Richiesta che è stata ribadita oggi da Di Stasio e Iavarone.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni ad Afragola, deputata M5s denuncia aggressioni

NapoliToday è in caricamento