rotate-mobile
Mercoledì, 27 Settembre 2023
Politica San Ferdinando / Piazza del Plebiscito

L'assessore regionale Nappi minacciato in Piazza del Plebiscito

Per l'accaduto un dipendente dell'Arpac è stato denunciato in stato di libertà dalla Polizia con l'accusa di minacce aggravate nei confronti dell'esponente della Regione Campania

L'assessore regionale Severino Nappi è stato aggredito verbalmente da un uomo ieri mattina in Piazza del Plebiscito, nei pressi della Prefettura.

Per l'accaduto, come riferisce l'Adnkronos, un dipendente dell'Arpac è stato denunciato in stato di libertà dalla Polizia con l'accusa di minacce aggravate nei confronti dell'esponente della Regione Campania.

L’assessore alle Attività produttive della Provincia di Napoli, Ciro Alfano, attraverso una nota, ha subito voluto esprimere la propria solidarietà e vicinanza a Nappi: "Esprimo la mia personale e sentita solidarietà all’assessore regionale, Severino Nappi, per le minacce subite questa mattina da parte di un lavoratore Astir. Condanniamo con fermezza ogni atto intimidatorio teso ad instaurare un clima di tensione e violenza nei confronti di coloro che ogni giorno sono impegnati in prima persona per provare a risolvere i gravi problemi legati alla crisi occupazionale del nostro territorio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'assessore regionale Nappi minacciato in Piazza del Plebiscito

NapoliToday è in caricamento