rotate-mobile
Politica

A soli 19 anni è pronto a guidare il Pd nella città dell'Alfa Sud

Il gruppo <<Il Cambiamento è adesso>> candida un giovane alla guida del Pd

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Pomigliano D'Arco 2 Novembre 2012: L'appuntamento è fissato per i prossimi 3 , 4 e 5 Novembre, in questi tre giorni si svolgerà a Pomigliano d'Arco il Congresso di Circolo che porterà all'elezione del nuovo segretario del Pd . Impegnato a sostenere la candidatura del diciannovenne Michele Tufano , il gruppo de "IL CAMBIAMENTO ADESSO" chiede attraverso un appello ai democratici di Pomigliano di schierarsi a sostegno della candidatura di Michele Tufano. " In un momento così difficile in cui versa la città di Pomigliano- si legge nella lettera appello- in cui mancano un'amministrazione che guidi il Paese al di fuori della crisi ed un serio progetto di sviluppo per la nostra città, siamo qui a credere sia ancora possibile cambiare, e a chiedervi di schierarvi al nostro fianco per rendere possibile tutto questo".

"Pomigliano - prosegue l'appello agli elettori e alle elettrici- ha bisogno di un partito che metta in gioco non solo delle facce, quanto un progetto serio e concreto, una serie di iniziative rivolte a tutta la cittadinanza per migliorare la vita e la vivibilità di questa citta'". Mettere i cittadini al primo posto, ascoltare le loro istanza, schierarsi dalla parte dei più deboli, difendere i diritti, schierarsi al fianco delle lavoratrici e dei lavoratori sono le priorità che per il gruppo "IL CAMBIAMENTO E' ADESSO" deve assumere il partito democratico di Pomigliano. Un partito popolare e progressista come chiede la gente. "Siamo qui perchè ci crediamo e abbiamo deciso di rimboccarci le maniche e di lottare per un progetto che sia nuovo e che abbia salde radici nel nostro passato e che sia capace di essere aperto e condiviso. Michele rappresenta per noi la perfetta sintesi dei punti chiave del progetto per la nostra città: ha la passione e la prontezza di riflessi caratteristica della sua giovane età , ha la preparazione e l'esperienza necessaria per affrontare l'importante incarico di coordinatore; ha idee nuove e giovani; possiede il carisma di una generazione che ha dovuto smentire tutti quelli che credevano che i ragazzi fossero lontanissimi e incapaci in politica e lo ha dovuto fare con il proprio sudore; possiede l'umiltà di chi pretende solo di migliorarsi e crescere giorno dopo giorno , insieme ai suoi compagni. Michele - concludono i firmatari dell'appello - rappresenta il cambiamento che Pomigliano merita e che vogliamo adesso"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A soli 19 anni è pronto a guidare il Pd nella città dell'Alfa Sud

NapoliToday è in caricamento