rotate-mobile
Politica

De Magistris: "14 i milioni che De Laurentiis vuole mettere per il San Paolo"

Il Sindaco di Napoli entra nel dettaglio della proposta del patron azzurro per la riqualificazione dell'impianto di Fuorigrotta: "A queste cifre lo facciamo noi. Con quei 14 milioni De Laurentiis può acquistare un calciatore per la prossima stagione"

Oltre a rispondere a De Laurentiis sulle dichiarazioni relative al tifo calcistico, il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è entrato anche nel dettaglio del progetto per la riqualificazione dello Stadio San Paolo.

"De Laurentiis sa che la partita sul San Paolo è molto delicata - ha spiegato de Magistris - . Se nelle prossime settimane non si presenta in modo concreto il piano con le risorse economiche, lo stadio lo riqualifichiamo noi. Così non possiamo più andare avanti, è una situazione diventata ormai noiosa. Io ho mille problemi importanti a cui pensare per la città, non posso stare dietro a qualcuno che una volta ti insulta in un modo, un’altra volta ti dice che sei interista, poi magari dirà che sono juventino, che non so guidare la macchina o che la sera mi ubriaco. Uno ha rapporti istituzionali e professionali con tutti, ma poi dobbiamo portare a casa il risultato".

"Speriamo di portarlo con De Laurentiis, io farò di tutto nonostante gli insulti personali, e penso ci riusciremo. Altrimenti, visto che mi sono veramente stancato perché lo stadio così non lo voglio più vedere, quei soldi che De Laurentiis aveva pensato di mettere e che ammontano a non più di 14 milioni, li mettiamo noi e cominceremo i lavori. Quando il Presidente si sarà convinto a mettere i soldi, le porte saranno sempre aperte. Nel frattempo con quei 14 milioni, potrà comprare un calciatore per la prossima stagione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris: "14 i milioni che De Laurentiis vuole mettere per il San Paolo"

NapoliToday è in caricamento