Il Comune di Napoli chiede di spostare la partita con la Salernitana
La richiesta per posticipare la gara in contemporanea con la partita tra Lazio e Inter
La richiesta per posticipare la gara in contemporanea con la partita tra Lazio e Inter
Il nuovo dispositivo di traffico, come annunciato e senza nessuna concessione alla scaramanzia, è partito il 17 aprile
Sopralluogo della Commissione consiliare infrastrutture, mobilità e protezione civile all'interno della stazione "Mostra" a Fuorigrotta. Il presidente Simeone: "Dobbiamo darci una mossa e risolvere i problemi. La città merita di vedere questa linea in funzione"
L'impianto chiuso ormai da più di 3 mesi. In difficoltà i circa 30mila passeggeri che ogni giorno lo utilizzavano per spostarsi tra Chiaia e il Vomero
Segnalati disagi. Dal presidente della Commissione comunale ai Trasporti Simeone richiesta di chiarimenti ad Anm
A Napoli non risultano rinnovate le agevolazioni in tema di circolazione e sosta. Interrogazione del presidente della Commissione ai trasporti Nino Simeone
Il consigliere comunale Simeone riapre la ferita del palazzetto dimenticato: "Come amministrazione dobbiamo affrontare questo tema"
Ingorghi, cantieri, mezzi pubblici in affanno. E tra poco partirà l'anno scolastico
Il presidente Simeone nel convocare la riunione ha sottolineato la necessità di "consentire ai napoletani di conoscere quali sono e quali saranno gli interventi che l'Amministrazione metterà in campo in caso di emergenza"
La soddisfazione del presidente della commissione comunale mobilità Nino Simeone: "Raggiunto un risultato importante"
Il presidente della commissione Infrastrutture: "Paradossale che si acquistino nuovi treni, con avanzati sistemi tecnologici e rete wifi, e poi non c'è alcuna infrastruttura che consenta di usufruire di tale servizio"
La proposta di Nino Simeone, presidente della Commissione Trasporti del Comune di Napoli: "La sola Galleria Vittoria non può garantire un traffico scorrevole. C'è un progetto di restyling da 13 milioni che va realizzato entro il 2023 altrimenti perderemo i soldi"
Il progetto di pedonalizzazione andrebbe ridiscusso, ma intanto si avvicina la scadenza per la fine dei lavori
Così il capogruppo di Napoli Libera in una missiva inviata all'assessore alle Infrastrutture e all'amministratore unico di Anm
L'allarme dopo le segnalazioni giunte al consigliere comunale