Arriva l'auto per chi vuole comfort, sicurezza e hi-tech a un prezzo più che accessibile

A maggio sarà possibile provarla nei concessionari di tutt’Italia

Slanciata, dinamica, decisa, la Sendero Streetway, nuova berlina della Dacia, è fatta per sedurre al primo sguardo. Disponibile con motore alimentato a benzina, diesel e GPL, ha tutto il necessario - a prezzi decisamente inediti per il mercato delle quattro ruote - per trasformare in piacere l’esperienza di chi si mette al volante.

Accessori per i più esigenti Due i livelli in cui la citycar è proposta: l’Access, e l’accessoriatissimo Comfort su cui troviamo sensori di parcheggio standard con Retrocamera optional, Navigatore con possibilità di touch screen optional, radio Dacia Plug&Play con presa Aux/USB, bluetooth e comandi al volante di serie. Il climatizzatore regolabile garantisce il miglior comfort termico e, per chi non trascura alcun dettaglio, possibili anche per i passeggeri alzacristalli elettrici ad impulsi e presa da 12 volt strategicamente posizionata.

Comfort La nuova Dacia Sendero Streetway oltre ad essere estremamente accessoriata è anche decisamente confortevole: i 5 posti sono reali, ampi e comodi; i sedili posteriori sono ripartiti 2/3 – 1/3 per massimizzare lo spazio di bordo; il bagagliaio ha una capienza di 1.200 litri di carico.

Sicurezza: niente è lasciato al caso, grazie a dispositivi di sicurezza attivi e passivi che vanno dal cruise control per il monitoraggio costante e/o limitazione prefissata della velocità a ABS abbinato ad  AFU, ESC e ASR per garantire efficacia di frenata e stabilità.

La carenatura cromata e i gruppi ottici con firma luminosa ne definiscono l’appeal.

La nuova city car sancisce la scelta di Dacia di passare alla doppia gamma: Stepway e Streetway. Una decisione dettata dalla precisa volontà di aumentare ulteriormente il vantaggio economico per chi sceglie di acquistare Dacia. Il beneficio in termini di spesa per il cliente raggiunge il picco di ben -500€, ad equipaggiamento costante, tra il livello Comfort della gamma precedente e il livello Comfort della nuova . La convenienza, del resto, è da sempre uno dei punti di forza di Dacia.

Per scoprire da vicino la Sandero Streetway maggio è il mese ideale: durante i weekend dell’11-12 , 18-19 e 25-26, infatti, in tutta Italia ci sarà il porte aperte Dacia. 

Trova il concessionario più vicino a te.

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Amministrative 2020, i risultati nei 28 comuni al voto nel napoletano

  • Regionali Campania 2020, i risultati: Partito Democratico primo partito

  • Polmonite bilaterale, medico del Cardarelli rischia la vita per il Covid: "Tanta paura. Ora sta meglio"

  • Coronavirus, boom di positivi in Campania e un morto su soli 3.400 tamponi esaminati

  • Vruoccole e tagliatelle: il segreto della ricetta napoletana

  • Coronavirus, record negativo di nuovi casi. De Luca: "Se continua così chiudiamo tutto"

Torna su
NapoliToday è in caricamento