rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Notizie dalla zona di Terzigno

Invia la tua segnalazione
Cronaca

Giovane Italia Terzigno, successo per la Festa della Mamma

Ennesimo successo per la Giovane Italia di Terzigno. Infatti, anche in occasione della ricorrenza della Festa della Mamma di ieri, domenica, 13 maggio, il gruppo guidato dal Vice Coordinatore Provinciale Serafino Ambrosio ha catalizzato su di sé l’attenzione dei cittadini terzignesi organizzando in Piazza Troiano Caracciolo del Sole, la manifestazione “Mamma, tu mi hai donato la vita. Io ti dono un fiore". Consegnate circa 500 piantine alle mamme terzignesi.

Cronaca

Terzigno, Antimafia Day: “Koinès!” e “Libera” insieme per diffondere la “Cultura della Legalità”

Giovedì 10 maggio 2012, dalle ore 10 in piazza Troiano Caracciolo del Sole a Terzigno, avrà luogo l’ “Antimafia Day – Giornata della Legalità”. L’evento, alla sua seconda Edizione nel Comune vesuviano, è stato organizzato dall’Associazione Culturale “Koinès!” in collaborazione con “Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie” nell’ambito del progetto “Percorsi di Giustizia e Corresponsabilità”.

Cronaca

Serafino Ambrosio: “Essere Mamma è un diritto da tutelare”

Terzigno, la Giovane Italia il 13 maggio in piazza per la Festa della Mamma. Con l'organizzatore Serafino Ambrosio ci saranno i vertici nazionali e regionali del movimento giovanile del Popolo della Libertà, tra i quali: il Vice Coordinatore Nazionale Armando Cesaro; il Coordinatore Regionale Pietro Smarrazzo; il Presidente Provinciale Alessandro Sansoni; il Coordinatore Provinciale Federico Menna e il Sindaco di Liveri di Nola Raffaele Coppola.

Politica

Congresso provinciale pdl: dalla Giovane Italia Terzigno 250 iscritti a sostegno dell’on. Luigi Cesaro

Sono cinque i pullman organizzati dal Coordinatore Cittadino Serafino Ambrosio, per un totale di 250 iscritti, che, nella mattinata di domenica 11 marzo 2012, partiranno dalla sede della Giovane Italia di Terzigno per recarsi a Napoli, alla Mostra d’Oltremare, in occasione del Congresso Provinciale del Popolo della Libertà, per sostenere la candidatura dell’On. Luigi Cesaro alla carica di Coordinatore Provinciale .

Politica

Terzigno, inaugurata la sede della Giovane Italia

Bagno di folla ieri sera per l’inaugurazione della sede cittadina della Giovane Italia l’organizzazione giovanile del Popolo della Libertà. Circa trecento persone hanno aderito all’invito del coordinatore cittadino Serafino Ambrosio, con lui Luigi e Armando Cesaro, i consiglieri regionali Schiano e Ianniciello, il consigliere provinciale Vaiano e il Sindaco di Terzigno Auricchio.

NapoliToday è in caricamento