rotate-mobile

Notizie dalla zona di Terzigno

Invia la tua segnalazione
Sesso con rapina: 500 euro il bottino
Cronaca

Sesso con rapina: 500 euro il bottino

Un uomo immobilizzato a letto dalla badante con la quale aveva intrapreso una relazione. La denuncia ai carabinieri, poi l'arresto. La donna è finita nel carcere femminile di Pozzuoli

La quarta tappa di Miss e Mister Moda e Simpatia
Eventi

La quarta tappa di Miss e Mister Moda e Simpatia

La quarta tappa di Miss e Mister Moda e Simpatia, organizzata da Ciro e Gianluca Castaldo astro nascete dell'organizzazione e figlio di Ciro della "Generali Eventi", avrà luogo il giorno 14 aprile 2013 alle ore 20.00 allo "Sweet Cafè" di Terzigno. Un concorso...

Politica

Giovane Italia di Terzigno, Visita a sorpresa dell’On. Luigi Cesaro

Simpatico “fuori programma” quello che si è verificato lunedì sera durante una riunione tra gli iscritti alla Giovane Italia di Terzigno. Infatti, nel mentre si svolgeva un incontro tra il Coordinatore Cittadino Serafino Ambrosio ed una trentina di aderenti al movimento giovanile del Pdl, all’improvviso qualcuno bussa alla porta, un ragazzo apre e tra lo stupore generale entra l’On. Luigi Cesaro.

Politica

La Giovane Italia Terzigno presente ai 60 anni del Secolo d’Italia

La Giovane Italia di Terzigno, rappresentata da Serafino Ambrosio (Coordinatore Cittadino e Vice Coordinatore Provinciale di Napoli) sarà presente venerdì, 28 settembre 2012, in occasione del 60° Anniversario della fondazione del quotidiano il Secolo d’Italia, in programma a Napoli, alle ore 17:00, presso l’Hotel Ramada.

Eventi

Terzigno, oltre 20.000 per Pizza e Stelle 2012

Dopo la cerimonia inaugurale di venerdì, 7 settembre 2012, a Terzigno, in Piazza Troiano Caracciolo del Sole, un bagno di folla ha accompagnato le tre serate previste dal cartellone di Pizza & Stelle, la manifestazione organizzata dall’Associazione Vesevo, presieduta da Vincenzo Ranieri, e patrocinata dal Comune di Terzigno.

Politica

Serafino Ambrosio a Fiuggi con Silvio Berlusconi

La Giovane Italia di Terzigno ha aderito all’invito del Coordinamento Nazionale ed ha partecipato attivamente ai lavori dell’Assemblea rappresentata dal Coordinatore Cittadino, nonché Vice Coordinatore di Napoli, Serafino Ambrosio.

Politica

Terzigno, svolto il convegno sulla Sanità in Campania organizzato dalla Giovane Italia

Si è svolto a Terzigno (Na), il convegno sul tema: “Sanità in Campania: la salute dei cittadini tra tagli alla spesa e qualità dei servizi”, organizzato dalla locale Giovane Italia. Le conclusioni sono state affidate all’On. Nicola Cosentino, Deputato e già Sottosegretario di Stato all'Economia e alle Finanze, il quale nel suo intervento ha ringraziato Serafino Ambrosio, organizzatore dell’iniziativa ed ha poi dichiarato di dover dare spazio ai giovani per sconfiggere questo sentimento di antipolitica imperante.

Politica

Terzigno, la Giovane Italia organizza un convegno sulla Sanità

Giovedì, 31 maggio 2012, alle ore 18:30, a Terzigno (Na), presso la sede della Giovane Italia (corso Leonardo da Vinci, 161), avrà luogo il convegno sul tema: “Sanità in Campania: la salute dei cittadini tra tagli alla spesa e qualità dei servizi”. "Abbiamo organizzato questo convegno – dichiara Serafino Ambrosio – perché per la Giovane Italia la centralità della persona, la tutela della sua dignità e il rispetto dei suoi bisogni sono valori irrinunciabili, ma, soprattutto, perché sulla Sanità grava un’importante responsabilità: dare risposte concrete ai cittadini che versano in uno stato di sofferenza”.

NapoliToday è in caricamento