Christian Musella, l'influencer dona la cena ai senzatetto

In questo mondo è molto difficile vedere altre persone sole o senza cibo e che sentano il freddo sulla loro pelle stando accasciati a terra, ed è merito di persone come Christian Musella, primo influencer in Italia, che possiamo sperare in un futuro migliore donando ciò che abbiamo e facendo star bene a chi ne ha bisogno.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Tutto è cominciato da una fredda serata di ottobre, dove Christian Musella, primo influencer in Italia, spiega di aver visto dei clochard tremolanti dal forte freddo in una sera gelida. Stiamo parlando di un ragazzo che nella vita ha ottenuto grandi successi e traguardi raggiungendo visibilità da parte di molte persone sul web. Un ragazzo giovane ma con grandi potenziali umani e sociali. Christian decide quindi di comprare una coperta per dei senzatetto, dei panini e delle bottiglie d'acqua da donare. Musella, in un' intervista afferma: "sono una persona molto solidale e non amo vedere disgrazie nel resto del mondo, e quando posso fare del bene non ci penso due volte". Ecco le parole di un giovane ragazzo napoletano, nato e cresciuto a Scampia, dove afferma tanto amore e rispetto verso il prossimo, una storia che ha fatto emozionare molte persone e che ora sta continuando ad entrare nel cuore di molta gente. ( Fonte: Pagina ufficiale Instagram di @Christianmusella_real )

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
NapoliToday è in caricamento