rotate-mobile
Mercato Mercato

Guardia giurata uccisa: preso il presunto assassino

Forse c'è un colpevole per l'assassinio di Gaetano Montanino, la guardia giurata ferita a morte stanotte. Sarebbe un giovane di 26 anni, bloccato all'ospedale Loreto Mare dove era andato per farsi medicare le ferite riportate nella sparatoria

Forse c'è un colpevole per l'assassinio di Gaetano Montanino, la guardia giurata ferita a morte stanotte.

Davide Cella, un giovane di 28 anni è stato arrestato in mattinata proprio perché ritenuto il presunto responsabile della sparatoria.

Il giovane è stato bloccato all'ospedale Loreto Mare dove era stato accompagnato da un suo amico per farsi medicare alcune ferite riportate nella sparatoria.

Cella, che deve rispondere delle accuse di omicidio, tentato omicidio, rapina e porto abusivo di arma da fuoco, è ritenuto vicino al clan Contini.

Sul luogo della sparatoria gli agenti della polizia scientifica hanno rinvenuto numerosi bossoli, oltre ad un casco da motociclista ed una pistola semiautomatica con matricola abrasa. Secondo la ricostruzione fatta dai poliziotti della squadra mobile, Cella in compagnia di un complice ancora da identificare, ha intimato ai due agenti di consegnare le armi. I vigilantes hanno reagito.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia giurata uccisa: preso il presunto assassino

NapoliToday è in caricamento