rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Avvocata Avvocata / Piazza Gesù Nuovo

Presidio dei docenti precari e personale Ata in piazza del Gesù

Un presidio di docenti precari e personale amministrativo Ata è in corso a Napoli, in piazza del Gesù. I manifestanti stanno distribuendo volantini che illustrano la loro difficile situazione personale. Proteste anche a Nisida

La scuola riapre tra le polemiche e i problemi. I consigli che i pediatri hanno dato alle mamme per prevenire l'influenza A, le proteste dei docenti precari, prima al centro scolastico regionale, poi in piazza Plebiscito e, infine, la manifestazione delle mamme a Bagnoli contro la mancata chiusura della scuola dei loro figli, stanno contraddistinguendo questo inizio d'anno scolastico per le problematicità e le insicurezze dei cittadini.

Proprio di questa mattina è la notizia di un presidio di docenti precari e personale amministrativo Ata in corso a Napoli, in piazza del Gesù. I manifestanti stanno distribuendo volantini che illustrano la loro difficile situazione personale.

Un altro gruppo di precari ha invece manifestato questa mattina a Nisida dove si è recato il ministro dell'Istruzione, Mariastella Gelmini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presidio dei docenti precari e personale Ata in piazza del Gesù

NapoliToday è in caricamento