rotate-mobile
San Ferdinando San Ferdinando

Auto in fiamme nella Galleria Vittoria, traffico in tilt

La vicenda ieri sera tra via Marina e via Chiatamone. Disagi per bus, automobili e motocicli. L'assessore Nuzzolo: "Forti rallentamenti da addebitare all'incidente verificatosi nella galleria e non al nuovo dispositivo"

Traffico in tilt nella serata di ieri tra via Marina e via Chiatamone. La causa: l’incendio di un'auto che stava percorrendo la galleria della Vittoria. E in un primo momento si era pensato che i disagi fossero stati causati dall'avvio del nuovo dispositivo di traffico disposto per le festività natalizie.

Bus, automobili e motocicli costretti nel traffico insieme a passeggeri dei bus, rimasti fermi più di un quarto d'ora. Tra le testimonianze, anche quella di Francesco Emilio Borrelli, coordinatore regionale dei Verdi, rimasto fermo per circa 20 minuti. “Mi trovavo in mezzo a questo ingorgo dove non si riusciva a passare neanche a bordo di uno scooter”.

Spiegazioni sono poi arrivate dall'assessore comunale alla Mobilità Agostino Nuzzolo: "Si è trattato di una sfortunata coincidenza. Ci aspettavamo qualche piccola ripercussione dopo l'attuazione del nuovo piano, ma quello che è successo stasera mi è sembrato francamente troppo. E, infatti, i forti rallentamenti sono da addebitare all'incidente verificatosi nella galleria della Vittoria e non al nuovo dispositivo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme nella Galleria Vittoria, traffico in tilt

NapoliToday è in caricamento