rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Veicoli Commerciali

Pick-up: i 5 migliori modelli del 2019

Anche in Italia sono sempre più richiesti per la loro adattabilità e capacità di carico

Molto comuni negli Stati Uniti, i pick-up sono ancora poco diffusi in Italia. Si tratta di veicoli dotati di un ampio cassone posteriore separato dalla cabina di guida, ottimi per chi necessita di un vano di carico dall'ottima capacità. Sono infatti ideali per il lavoro. Dotati di quattro ruote motrici e  alimentazione GPL, questi veicoli sono in grado di accogliere fino a 5 persone e hanno confortevoli abitacoli a quattro porte che li rendono adatti a qualsiasi utilizzo.

Ecco la nostra selezione dei 5 più interessanti modelli di pick-up, con prezzi a partire da 7.300 euro.

Dacia Dokker Pick-Up

Il Dacia Dokker Pick-Up è un modello dalle dimensioni contenute e dal costo davero ridotto: da listino, infatti, il prezzo parte da 7.300 euro (IVA esclusa). Disponibile anche con alimentazione GPL, questo veicolo ha un cassone lungo 1,80 m, in grado di ospitare un carico utile di 675 kg.

Fiat Fullback

Il Fiat Fullback è un pick-up derivato direttamente dal Mitsubishi L200, disponibile a due o a quattro porte e prezzi a partire da 23.440 euro ( IVA esclusa). Questo viecolo ha trazione integrale, capacità di carico che arriva ad una tonnellata, ed è personalizzabile con vari allestimenti speciali. 

Toyota Hilux

Brochure Hilux

Il Toyota Hilux è sicuramente tra i pick-up più famosi sul mercato: è infatti all'ottava generazione. Acquistabile a partire da 16.525 euro (IVA esclusa), ha una capacità di carico fino ad una tonnellata. E' disponibile a 2 e quattro porte e con una sola motorizzazione diesel da 2,4 litri e potenza di 150 cavalli.

Ford Ranger

Risultati immagini per ford ranger 2019

Il Ford Ranger è il pick-up più venduto in Europa: dotato di tecnologia avanzata come il riconoscimento automatico dei segnali stradali e il sistema di mantenimento della corsia, ha un costo che parte da 26.000 euro (IVA esclusa). Disponibile con cabina in tre diverse varianti a 2 e 4 porte, ha una capacità di carico di 1 tonnellata ed può trainare fino a 3.500 KG.

Nissan Navara

Illustrazione di Nissan NAVARA che traina canoe sulle montagne vicino a un lago

Il Nissan Navara è un pick-up dalle linee moderne ed aggressive, perfetto per il lavoro come per il tempo libero. Ha una capacità di carico di 1100 KG , traina fino a 3500 KG ed è disponibile con cabina singola o doppia e due o quattro ruote motrici.  E' in vendita a partire da 22.840 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pick-up: i 5 migliori modelli del 2019

NapoliToday è in caricamento