rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mobilità Sostenibile

Asse Mediano: apre lo svincolo di Melito

Si tratta di uno snodo fondamentale per la circolazione nell'area a Nord di Napoli. Prossimi obiettivi l'attivazione della Videosorveglianza e l'apertura di altri svincoli

Ultimati i lavori, da domattina sarà finalmente aperto lo svincolo perimetrale di Melito dell’Asse Mediano. Si tratta di un’opera di fondamentale importanza per la viabilità dell’area a nord di Napoli, particolarmente congestionata dal traffico veicolare, pubblico e privato. Lo svincolo, infatti, consentirà di snellire la circolazione da Sant’Antimo in direzione di Giugliano. "Si tratta di un passo importante per restituire vivibilità ad un territorio spesso trascurato", spiega il capogruppo di FI alla Regione Campania, Armando Cesaro che ha segue la questione da tempo.

Prossimo passo, sulla medesima tratta – si spera in tempi brevi - l’installazione del sistema di videosorveglianza e l’apertura di ulteriori svincoli di raccordo con la Circumvallazione Esterna, che consentiranno di aumentare la sicurezza di chi viaggia sulla tratta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asse Mediano: apre lo svincolo di Melito

NapoliToday è in caricamento