Scooter: i migliori 125 sul mercato

Prezzi a partire da 2.240 euro

Gli scooter con cilindrata di 125cc sono mezzi versatili e pratici. Possono essere guidati anche dai minorenni con più di 16 anni in possesso della patente A1.

Il mercato offre modelli per tutte le tasche e per tutte le esigenze: look elegante o sportivo, soprattutto, i 125 hanno prezzi contenuti che li rendono ecisamente abbordabili e consumi ridotti. Vediamo quali sono i migliori :

Honda SH125i

honda-sh-125-2019-03-2

L'Honda SH125i è decisamente uno dei modelli più amati anche a Napoli: ruote alte da 1.6” e un ampio vano sottosella, dotato di presa 12V ed in grado di ospitare un casco integrale, ha potenza di 12 CV. Particolarmente utile la funzione Start&Stop disinseribile dal manubrio, attraverso l'apposito pulsante. Completano la dotazione luci full LED, ammortizzatori regolabili e ABS di serie. Fa circa 40 chilometri con un litro. Costa 3.490 euro, inclusi parabrezza e bauletto.

Vespa Primavera 125 IGET

vespa primavera-2

Da sempre un must-have, a qualsiasi età e per qualsiasi esigenza, la Vespa, nella versione 125 IGET ABS ha cerchi da 12”, l’illuminazione LED anteriore e posteriore,bike finder ed comando di apertura sella a distanza di serie. Il motore i-jet è raffreddato ad aria con distribuzione a 3 valvole in grado di erogare 8 kW, equivalenti a quasi 11 CV con una coppia di 10,7 Nm. Fa circa 43 Km a litro. Prezzo a partire da 4.400 euro

Piaggio Liberty 125 ABS

Adorato dai giovani, diffusissimo per le strade della nostra città, il Piaggio Liberty 125 ABS è sicuramente uno scooter che vanta grande successo: circa un milione le unità vendute dal suo lancio. Dotato di retroscudo protetto da serratura e sottosella in grado di alloggiare un casco jet con visiera, ha ruote alte (16” (l'anteriore) e 14” (la posteriore). Molto leggero - pesa solo 106 KG - ha un propulsore raffreddato ad aria con potenza di 11 cv (8 kW dichiarati), 10,7 Nm di coppia. Dichiara consumi pari a 40 km a litro. Prezzo: euro 2.390.

Peugeot Tweet 125

peugeot tweet-2

Il Peugeot Tweet 125 è il low cost per eccellenza, anche per i ridotti consumi. Ruote alte, entrambe da 16 pollici, design accattivante e moderno, pratico e facile da guidare, ha un vano sottosella in grado di alloggiare un casco jet con visiera e pedane passeggero ripiegabili. Il motore raffreddato ad aria ha una potenza massima di 10,2 cv e 9,2 Nm di coppia. Dichiara un consumo di 35,7 km/litro. , Prezzo: 2.240 euro con parabrezza e bauletto inclusi.

Accessori scooter: i prodotti più venduti sul web

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza di De Luca: "Misure drastiche. Si blocca la movida"

  • Lutto nel mondo del cinema e del teatro: è morta Rossella Serrato

  • Un Posto al Sole, anticipazioni dal 28 settembre al 2 ottobre: tra proposte di matrimonio e figli legittimi e non

  • Coronavirus, primo alunno positivo in Campania: chiusa la scuola

  • Coronavirus, record negativo di nuovi casi. De Luca: "Se continua così chiudiamo tutto"

  • Elettra Lamborghini: con Napoli è vero amore

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
NapoliToday è in caricamento