Giovedì, 13 Maggio 2021
Auto e moto

Auto familiari: le più interessanti del 2019

Linee accattivanti, grinta, comfort e spazio per queste auto pensate per chi ha famiglia ma che piacciono davvero a tutti

Con i  SUV compatti, le station wagon sono le vetture più indicate per chi ha famiglia:  comode, spaziose, con un grande bagagliaio hanno anche un costo contenuto. Ecco la nostra selezione dei 4 migliori modelli

Dacia Logan MCV

Logan MCV Techroad

La Dacia Logan MCV è una station wagon dal look moderno e dal costo contenuto: è infatti in vendita a partire da 8.850 euro. La Logan MCV propone motorizzazioni a benzina, diesel e GPL per soddisfare le esigenze di tutti i conducenti. La versione Stepway (a 14.000 euro) è completa di navigatore, sensori di parcheggio, climatizzatore e cruise control.

Fiat Tipo Station Wagon

La Fiat Tipo Station Wagon, è una familiare dalle dimensioni generose: ben 457 cm di lunghezza ed un bagagliaio da 550 litri. E' in vendita a partire da 17.300 euro. Nell’allestimento Wagon Street ha nuovi cerchi e i particolari della carrozzeria a contrasto, in colore nero.

Peugeot 508 SW

La Peugeot 508 SW ha un look elegante e sportivo. L'ampio bagagliaio può arrivare fino a 1780 litri. Tra le motorizzazioni spicca la variante ibrida plug-in con 40 km di autonomia in modalità elettrica. E' in vendita a partire da 31.739 euro.

Audi A4 Avant

Vista laterale Audi A4 avant

L'Audi A4 Avant ha linee accattivanti e vanta una moderna piattaforma di infotainment. Il bagagliaio normalmente ospita fino a 495 litri ma, con gli schienali dei sedili posteriori inclinati, raggiunge 1495 litri di capacità. Disponibile anche in versione "quattro" con trazione integrale e nella variante sportiva S line edition, l’Audi A4 Avant è in vendita a partire da 38.100 euro. 

Accessori auto: i prodotti più venduti sul web 

Caricabatteria auto USB

Aspirapolvere per Auto Black+Decker

Vivavoce Bluetooth Aigoss

Organiser per Bagagliaio

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto familiari: le più interessanti del 2019

NapoliToday è in caricamento