rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Meteo

Le previsioni per il prossimo weekend in Campania città per città

Elaborate per NapoliToday

Tempo ancora instabile in Campania, l'estate stenta a decollare. Le previsioni di 3BMeteo.it

NAPOLI- nubi in arrivo sulla città nel corso del weekend, si tratterà di una nuvolosità poco attiva in termini di precipitazioni che tuttavia non sono escluse a carattere isolato e breve. In aggiunta nelle ore pomeridiane di domenica qualche temporale in sviluppo sulle zone interne potrà marginalmente interessare le zone più a nord e più a est della città. Prossima settimana con tempo soleggiato nei primi giorni poi è atteso l’arrivo di temporali nella giornata di mercoledì. Dal punto di vista termico, temperature gradevoli con massime non superiori ai 26/27°C e minime fresche. Una diminuzione è attesa da metà della prossima settimana.

METEO SALERNO: nubi in arrivo sulla città nel corso del weekend, si tratterà di una nuvolosità poco attiva in termini di precipitazioni che tuttavia non sono escluse a carattere isolato e breve. In aggiunta nelle ore pomeridiane di domenica qualche temporale in sviluppo sulle zone interne potrà marginalmente interessare le zone più a est della città. Prossima settimana con tempo soleggiato nei primi giorni poi è atteso l’arrivo di temporali nella giornata di mercoledì. Dal punto di vista termico, temperature gradevoli con massime non superiori ai 25/26°C e minime fresche. Una diminuzione è attesa da metà della prossima settimana.

METEO CASERTA: nubi in arrivo sulla città nel corso del weekend e in aggiunta avremo ancora una certa instabilità pomeridiana che potrà portare dei temporali, isolati sabato e più diffusi domenica. Prossima settimana con tempo più soleggiato nei primi giorni poi è atteso l’arrivo di temporali nella giornata di mercoledì. Dal punto di vista termico, temperature gradevoli con massime non superiori ai 27/28°C e minime fresche. Una diminuzione è attesa da metà della prossima settimana.

METEO AVELLINO: nubi in arrivo sulla città nel corso del weekend e in aggiunta avremo ancora una certa instabilità pomeridiana che potrà portare dei temporali, sia sabato che domenica quando potranno essere anche intensi. Prossima settimana con tempo più soleggiato nei primi giorni poi è atteso l’arrivo di temporali nella giornata di mercoledì. Dal punto di vista termico, temperature gradevoli con massime non superiori ai 25/26°C e minime fresche. Una diminuzione è attesa da metà della prossima settimana.

METEO BENEVENTO: nubi in arrivo sulla città nel corso del weekend e in aggiunta avremo ancora una certa instabilità pomeridiana che potrà portare dei temporali, sia sabato che domenica quando potranno essere anche intensi. Prossima settimana con tempo più soleggiato nei primi giorni poi è atteso l’arrivo di temporali nella giornata di mercoledì. Dal punto di vista termico, temperature gradevoli con massime non superiori ai 26/27°C e minime fresche. Una diminuzione è attesa da metà della prossima settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le previsioni per il prossimo weekend in Campania città per città

NapoliToday è in caricamento