Meteo Campania, le previsioni: possibili rovesci isolati nella giornata di domenica

Il bollettino previsionale delle condizioni meteorologiche per la Campania valido per i giorni 11, 12 e 13 luglio

La Protezione Civile regionale ha diffuso il bollettino previsionale delle condizioni meteorologiche per la Campania valido per i giorni 11, 12 e 13 luglio.

PREVISIONI PER SABATO 11 LUGLIO - Cielo sereno o poco nuvoloso con temporanei annuvolamenti pomeridiani, sulle zone a ridosso dei rilievi, difficilmente associati a precipitazioni. I venti spireranno deboli occidentali, tendenti a divenire moderati nella parte centrale della giornata. Il mare si presenterà poco mosso o localmente mosso al pomeriggio. Le temperature non subiranno variazioni significative. 

PREVISIONI PER DOMENICA 12 LUGLIO - Cielo sereno o poco nuvoloso con annuvolamenti nella parte centrale della giornata, soprattutto a ridosso dei rilievi, associati a isolati rovesci. I venti spireranno deboli prevalentemente settentrionali, tendenti a divenire moderati dal mattino. Il mare si presenterà poco mosso, tendente a localmente mosso dal pomeriggio. Le temperature aumenteranno leggermente nei valori massimi, soprattutto sul settore costiero. 

PREVISIONI PER LUNEDÌ 13 LUGLIO - Cielo poco nuvoloso tendente a velato o localmente nuvoloso con scarse probabilità di precipitazioni. I venti spireranno moderati settentrionali con locali rinforzi. Il mare si presenterà poco mosso sotto costa, localmente mosso al largo. Le temperature diminuiranno leggermente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Maradona, Cruciani e Parenzo: "Non si piange un cocainomane, multe ai napoletani assembrati"

  • Dramma nel salernitano, muore per Covid-19 una 33enne avvocato incinta

  • Sallusti ricorda Maradona: "Drogato, imbroglione, alcolista, sessista, evasore, comunista"

  • Morte di Maradona, Laura Pausini: "In Italia fa notizia la morte di un uomo poco apprezzabile"

  • Com'è morto Maradona: il chiarimento del medico legale

  • Revenge porn, arrestato un 43enne. Diffusi sui social video intimi con la moglie

Torna su
NapoliToday è in caricamento