rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Meteo

Meteo, il tempo a Napoli giorno per giorno fino all'Epifania

In settimana generale peggioramento delle condizioni, in particolar modo tra mercoledì e giovedì

Stanno per cambiare le condizioni meteo sulla Campania. Secondo quanto riportato da Carlo Migliore di 3bmeteo.com, infatti, sta per spostarsi l'anticiclone africano che ha portato temperature miti ma anche foschie, nebbie e nubi basse.

Il meteo in Campania

Entro l'Epifania correnti più fredde irromperanno sull'Italia portando un generale peggioramento delle condizioni del tempo che raggiungerà in parte anche la Campania, seppur con fenomeni nel complesso isolati e modesti. Previsto soprattutto un generale abbassamento della temperatura con un rinforzo dei venti.

La situazione a Napoli

Per quanto riguarda Napoli, il tempo sarà ancora a tratti nuvoloso, ma con aperture che specie nelle ore pomeridiane potranno essere anche ampie. Tra mercoledì e giovedì è previsto l'arrivo di qualche addensamento nuvoloso più consistente che potrà portare, specie nella seconda parte della giornata di mercoledì e a tratti per la Befana, qualche fugace rovescio di pioggia

Temperature stabili e ancora miti con punte massime di 16°C nella giornata di mercoledì, in calo dalla Befana con massime non oltre 11-12°C. Venti in graduale rinforzo dai quadranti meridionali in rotazione da Nord Ovest tra il 5 e il 6 gennaio. Mari che tornano mossi, fino a molto mossi.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, il tempo a Napoli giorno per giorno fino all'Epifania

NapoliToday è in caricamento