Venerdì, 19 Luglio 2024
Meteo

Ponte del 25 aprile con sole e temperature estive

Previsioni meteo in tutta la Campania

METEO NAPOLI: le correnti fresche e instabili che hanno portato rovesci e temporali negli ultimi giorni esauriscono la loro azione. Un miglioramento è già previsto nella giornata di giovedì quando gli annuvolamenti diurni non si assoceranno a fenomeni ma andrà ancora meglio da venerdì e in tutto il prossimo weekend quando il sole sarà prevalente e il clima molto mite con massime che potranno raggiungere in città anche i 20/21°C. Per il ponte della Liberazione si attende un parziale e temporaneo aumento delle nubi ma con rischio pioggia piuttosto basso. La ventilazione risulterà debole a tratti moderata dai quadranti meridionali. Il mare poco mosso o temporaneamente mosso.

METEO SALERNO: le correnti fresche e instabili che hanno portato rovesci e temporali negli ultimi giorni esauriscono la loro azione. Un miglioramento è già previsto nella giornata di giovedì quando gli annuvolamenti diurni non si assoceranno a fenomeni ma andrà ancora meglio da venerdì e in tutto il prossimo weekend quando il sole sarà prevalente e il clima molto mite con massime che potranno raggiungere in città anche i 19/20°C. Per il ponte della Liberazione si attende un parziale e temporaneo aumento delle nubi ma con rischio pioggia piuttosto basso. La ventilazione risulterà debole a tratti moderata dai quadranti meridionali. Il mare poco mosso o temporaneamente mosso.

METEO CASERTA: le correnti fresche e instabili che hanno portato rovesci e temporali negli ultimi giorni esauriscono la loro azione. Un miglioramento è già previsto nella giornata di giovedì quando gli annuvolamenti diurni non si assoceranno a fenomeni significativi ma andrà ancora meglio da venerdì e in tutto il prossimo weekend quando il sole sarà prevalente e il clima molto mite con massime che potranno raggiungere in città anche i 21/22°C. Per il ponte della Liberazione si attende un possibile peggioramento con il rischio di qualche piovasco o temporale.

METEO AVELLINO: le correnti fresche e instabili che hanno portato rovesci e temporali negli ultimi giorni esauriscono la loro azione. Un miglioramento è già previsto nella giornata di giovedì quando avremo solo una lieve instabilità pomeridiana con il rischio di qualche breve piovasco o temporale in rapido esaurimento serale. Molto meglio da venerdì e in tutto il prossimo weekend quando il sole sarà prevalente pur con qualche innocuo annuvolamento pomeridiano. Il clima sarà molto mite con massime che potranno raggiungere in città anche i 20/21°C. Per il ponte della Liberazione si attende un possibile peggioramento con il rischio di qualche piovasco o temporale.

METEO BENEVENTO: le correnti fresche e instabili che hanno portato rovesci e temporali negli ultimi giorni esauriscono la loro azione. Un miglioramento è già previsto nella giornata di giovedì quando avremo solo una lieve instabilità pomeridiana con il rischio di qualche breve piovasco o temporale in rapido esaurimento serale. Molto meglio da venerdì e in tutto il prossimo weekend quando il sole sarà prevalente pur con qualche innocuo annuvolamento pomeridiano. Il clima sarà molto mite con massime che potranno raggiungere in città anche i 20/21°C. Per il ponte della Liberazione si attende un possibile peggioramento con il rischio di qualche piovasco o temporale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte del 25 aprile con sole e temperature estive
NapoliToday è in caricamento