rotate-mobile
Meteo

Meteo, il possibile ritorno delle piogge

L'inizio dell'ultima settimana di marzo potrebbe riservare un peggioramento delle condizioni atmosferiche e un leggero abbassamento delle temperature

Chi credeva che l'inverno ci avesse definitivamente abbandonato resterà deluso. L'ultima settimana di marzo potrebbe portare con sè un peggioramento delle condizioni atmosfertiche. In altre parole, potrebbero esserci piogge. Dopo un weekend sereno e con temperature miti, secondo gli esperti di 3B Meteo, il quadro potrebbe cambiare già lunedì. Le prime precipitazioni sono previste già nella notte. Poi, dopo un illusorio miglioramento, l'ora di pranzo dovrebbe essere caratterizzata da forti temporali, che potrebbero tornare anche in serata. 

Un peggioramento dovuto al transito di un rapido fronte freddo, foriero di brevi acquazzoni, un generale rinforzo della ventilazione e un moderato calo delle temperature che, comunque, non scenderanno sotto i 9 gradi di minima per tutta la settimana. Altri deboli rovesci sparsi potrebbero verficarsi nell'arco della settimana, con particolare attenzione a venerdì 31. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, il possibile ritorno delle piogge

NapoliToday è in caricamento