menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bomba d'acqua su Napoli: inizia con il maltempo il 2021

Le piogge caratterizzeranno anche i prossimi giorni

Temporale si abbatte su Napoli con forti venti provenienti da sud-sud-est. Non inizia nel migliore dei modi il 2021 e proseguirà con altri giorni di maltempo visto che le piogge potrebbero accompagnarele nostre vite almeno fino alla mattinata del 6 gennaio. Non si segnalano al momento danni a persone o cose.

Le decisioni del Comune

L'amministrazione comunale di Napoli ha disposto, con apposita ordinanza, la chiusura dei parchi e dei cimiteri cittadini. A comunicarlo è in serata Palazzo San Giacomo, che spiega la decisione sottolineando l'allerta meteo di colore "giallo" emanata dalla Protezione civile campana nel pomeriggio.

"La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica di livello Giallo, valevole sull'intero territorio cittadino a partire dalle 22 di Capodanno e fino alla stessa ora di oggi", spiega il Comune. "Nell'avviso si legge 'Venti localmente forti, con raffiche. Mare prevalentemente agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte. Precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, localmente di  moderata intensità".

L'allerta meteo

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione giovedì 21 gennaio 2021

social

Lotto, estrazione martedì 19 gennaio 2021

Attualità

Gomorra 5, la stagione conclusiva è alle porte: anticipazioni puntate

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento