rotate-mobile
Media

"Voglio essere un mago!", anche un giovanissimo napoletano nel nuovo talent-reality Rai

Marco Loffredo (17 anni), è infatti tra i 12 "teen wizard", di età tra i 14 e i 19 anni e provenienti da tutta Italia, che parteciperanno alla sfida. La trasmissione andrà in onda dal 21 settembre per cinque prime serate

Ci sara anche un napoletano tra i concorrenti di "Voglio essere un mago!", il nuovo reality-talent prodotto da Rai2 in onda dal 21 settembre per cinque prime serate. Il partenopeo Marco Loffredo (17 anni), è infatti tra i 12 "teen wizard", di età tra i 14 e i 19 anni e provenienti da tutta Italia, che parteciperanno alla sfida.

Questi gli altri concorrenti scelti: Pasquale Guercia (16, Salerno); Luca Funzione (18, Sarzana - La Spezia); Giulia Serafin (17, Treviso); Giuseppe Capitolino (15, Cleto - Cosenza); ; Silvia Lollino (18, Varese); Giulia Mangialomini (16, Castelvetrano -Trapani); Giorgio Andolfatto (16, Torino); Elettra Tercon (17, Ferrara); Christian Ceresera (18, Brescia); Daniel Motta (17, Villasanta - Monza-Brianza); Matilde Carioli (14, Bergamo).

Hann o provenienza geografica e caratteri diversi, ma una comune passione: la magia. Saranno divisi – un po' alla Harry Potter – in tre casate: le Volpi Rosse, le Piume d'Oro e gli Abisso Blu. Studieranno e perfezioneranno le arti magiche, si sfideranno per superare gli esami ed evitare la bocciatura, e solo alcuni di loro conquisteranno il diploma di mago. E al migliore andrà la bacchetta d'oro.

A quanto pare un ruolo tutto da scoprire lo interpreteranno anche i "Babbaloni", dei giovani influencer estranei al mondo della magia ma veri e propri "maghi dei social". Dei quali stanno per essere svelate le identità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Voglio essere un mago!", anche un giovanissimo napoletano nel nuovo talent-reality Rai

NapoliToday è in caricamento